Web Toolbar by Wibiya

mercoledì 22 febbraio 2012

Le bufale anti-donna. 7- Solo gli uomini sono colpiti da false accuse.

8335_8920Per smentire questa bufala, lascerò parlare i fatti e le testimonianze.

Un padre accusa figlia e fidanzato della figlia di averlo voluto uccidere. I due finiscono ai domiciliari. Il padre di lei ritira le accuse e ammette la bugia e loro chiedono i danni.
http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2012/02/08/news/ingiustamente-incarcerati-fidanzati-chiedono-i-danni-1.3155734
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Provincia/329913_larresto_fu_ingiusto_e_chiedono_i_danni/
Vasilisca, badante romena, ha fatto tre anni di carcere con l’accusa di avere ucciso la signora da lei accudita. Alla fine si scopre che la donna era morta per cause naturali.
http://www.agoravox.it/Accusata-di-aver-ucciso-l-anziana.html
http://www.italos.it/italia/cronache/scarcerata-dopo-anni-badante-accusata-ingiustamente-di-omicidio.html

Meena Meena Keshw ar Kemail afghana, ha fondato quando aveva soltanto vent’anni l’associazione di solidarietà per le donne di Cabul (associazione Rawa) tuttora molto attiva ed impegnata in progetti di assistenza per le donne vittime di violenza e incarcerate ingiustamente dalla polizia religiosa integralista. E’ stata assassinata dai fondamentalisti islamici nell’anno 1987. Un sogno per certo signori che dalle loro pagine inneggiano all’incriminazione di femministe e centri antiviolenza. Una normalità in Afghanistan, dove le donne finiscono in carcere anche quando vengono stuprate.
http://guide.supereva.it/carceri/interventi/2005/06/212466.shtml
Il 4 settembre 2010 Nasrin Sotoudeh, la nota avvocatessa iraniana, difensora dei diritti umani, veniva citata in Tribunale  e successivamente  arrestata. Da allora si trova nel carcere di Evin di Teheran. Ma vabbè, anche questo è un caso invidiato dai misogini internettiani e la norma in Iran.
http://www.humanrightsinternational.org/it/news-attualita/news/iran-appello-a-favore-di-nasrin-sotoudeh.html
Faith Aiworo, condannata a morte per aver ucciso un uomo che la stava violentando e tradita dalle orrende leggi italiane.
http://piemonte.indymedia.org/article/10862
Asia Bibi, condannata alla pena di morte in attesa dell'Appello, ingiustamente accusata in Pakistan di blasfemia. La donna spiega di aver perdonato chi l'ha incriminata ma il suo equilibrio psicologico rischia di essere definitivamente compromesso.
http://www.mainfatti.it/Asia-Bibi/Asia-Bibi-perdona-chi-l-ha-incriminata-ma-rischia-malattia-mentale_040722033.htm
Alicia Gali 29 anni, ha bevuto un cocktail adulterato con droghe ed e' stata stuprata da quattro colleghi all'hotel di lusso Le Meridien presso la spiaggia di Al Aqah negli Emirati Arabi in Giugno del 2008. Otto mesi in carcere con l’accusa di adulterio.
http://milleeunadonna.blogspot.com/2011/04/donna-incarcerata-per-essere-stata.html

Questo è stato il materiale che ho reperito in una mezz’ora di ricerche.
E si parla di carcere.
Poi ci sarebbe la PAS o Sindrome di Alienazione Parentale, che non è altro che la fabbrica di accuse in serie per le donne con l’aggravante che toglie loro la possibilità di difendersi come in un normale processo.
Delle testimonianze in merito parleremo al prossimo capitolo.


Nessun commento:

Posta un commento