Web Toolbar by Wibiya

lunedì 18 ottobre 2010

Le bufale anti-donna.4- Solo bravi papà? Solo cattive mamme?

cfu0027l Madri degeneri, padri esemplari che non vivono senza i propri pargoli. è sempre così? Il martellamento mediatico necessario all’approvazione del deleterio ddl 957, soprannominato “condiviso-bis” ma che meriterebbe maggiormente il soprannome di “condiviso forzato”, non prevede cattivi padri. I cattivi padri sono stati censurati dai mass media, sono in via di estinzione mediatica. Per trovarne ancora qualcuno ci si deve addentrare nelle foreste del Borneo dei forum femminili, dove, tra tantissimi interventi dei soliti maschilisti travestiti da donne o da padri colpiti da ingiustizie a catena (alcune delle quali impossibili per legge), con un po’ di fortuna si possono trovare anche testimonianze autentiche sul sempre più raro “padre sfaticato e assente” che non siano state sostituite dai dogmi sui padri esemplari, talmente miracolosi da essere persino in grado di allattare i propri figli neonati meglio delle stesse mamme.

Ricordiamo sempre, per non offendere la sensibilità di padri che sono esemplari per davvero, che questa campagna così aggressiva in favore di leggi così squilibrate è stata voluta da un numero limitato di soggetti e di associazioni, alcune delle quali decisamente discutibili per molte delle loro scelte.

Siamo convinte che i padri migliori siano proprio quelli che non trovano mai nessuno che voglia davvero rappresentarli. La sensazione è che chi più urla, più vuole fare scena magari allo scopo di ottenere, chissà, ruoli interessanti nello smantellamento delle strutture socio-assistenziali pubbliche che lo Stato sta portando avanti in favore di privati. Speriamo di sbagliarci. Le privatizzazioni, finora, hanno solo messo contribuito alla trasformazione dei “cittadini” in “ consumatori”…

Sto pensando che mio marito non voglia crescere i suoi figli

E io sto male per il mio Alessandro è così piccolo e ha bisogno di un padre
Sto pensando anche alla separazione dopo quella brutta litigata di ieri ... Abbiamo urlato per 2 ore continuee ...
Tutto è incominciato questo pomeriggio verso le 15, chiama la sua ex compagna e dice a mio marito di passare a prendere Francesco da lei perchè lei doveva andare dal medico... Così mio marito non ne aveva voglia era stanco e sono dovuta andare io lasciando Alessandro che ha 2 mesi con lui... Arrivo a casa della sua ex e lei mi aspettava sul portone mi dà il bimbo e và... Io pero' per come era vestita non ci sono cascata e gli e l'ho fatto notare,lei pero' insistendo mi ha detto di farmi i fatti miei ... Nemmeno il tempo di risalire in macchina, mi chiama mio marito dicendo che Ale si era svegliato e piangeva... Gli dico di cullarlo e tenerlo un po', lui pero' mi dice:"Sto guardando la tv,sono stanco vedi di muoverti " Così in fretta,salgo in macchina e corro verso casa ... Arriviamo scendo dall'auto, dico a Francesco di scendere, ma lui mi dice che aveva perso un Gormito nella macchina e voleva cercarlo, ci mettiamo alla ricerca del Gormito ma non lo troviamo,sarà la confusione,la fretta gli dico:" lo cerchiamo dopo ora c'è Alex che piange e vuole la pappa", lui:" NOOOO lo voglio ORAAA "... Io non ci ho vist più l'ho preso per la giacca e l'ho trascinato fuori dalla macchina,lui che urlava piangeva,sembrava che lo stessi ammazzando ... Lo trascinato verso il portone,poi l'ho lasciato per bussare al citofono,il tempo di girarmi e Francesco era scappato verso l'auto... Rivado a prenderlo e l'ho trascino ancora verso il portone, ad un certo punto lui con la forza cerca di spingermi e io gli mollo un ceffone in viso ,inizia un pianto a dirotto condito da:" STR@nz@, CRETIN@", pero' comunque saliamo, finalmente a casa,il bambino che piangeva in camera,miuo marito in salone davanti alla tv" ... Gli urlo:"NON POTEVI PRENDERLO IN BRACCIO?" lui:"pensaci tu,ma perchè Francesco piange?" ... Francesco gli risponde:"Questa str@nz@ mi ha picchiato"... Mio marito:" Lo sai che se lo viena a sapere XXXXX(la sua ex) non me lo fa vedere più?" e io gli ho risposto:" Guarda che tanto tu i figli nemmeno li cresci,quind che li vedi non è che cambia qualcosa"...
Lui mi ha risposto:" Ha ragione FRancesco sei proprio una Stro@nz@ "
Poi con le lacrime agli occhi sono andata da Alessandro
Poi ritorna la discussione,tra urla e pianti...
Alle 17 è venuta la sua ex a prendere il bimbo lui le ha raccontato tutto e ci dice che non l'ho porterà più da noi(Che bellezza ) ,mio marito pero' non è daccordo e ricomincia la discussione , e mi dice che se sarà costretto a non vedere più Francesco,allora non vedrà mai più anche Alessandro Che ragionamenti sono

Scritto il 13/3/2010 ore 16.50

Fonte: Sto pensando che mio marito non voglia crescere i suoi figli : Forum alFemminile

Al testo non è stato cambiato neppure un accento. Seconde mogli che fanno da baby sitter e sostituti del padre ai figli di primo letto del coniuge, collaborano amichevolmente (soffocando la stizza) con le prime mogli in un perfetto harem moderno in cui ci si spupazzino i pargoli in comune mentre il pasha se ne sta sul divano davanti alla tv.  E guai se gli si dice loro la verità su quello che sono, partono i ricatti e si comportano esattamente come i loro figli, solo che quelli, almeno, sono bambini per davvero.

Nessun commento:

Posta un commento