Web Toolbar by Wibiya

giovedì 14 ottobre 2010

La PAS è stata rigettata dall’intera comunità scientifica internazionale e i soliti 2 misogini facebookiani pensano sia colpa nostra.

Lo so, altre persone non darebbero loro alcun credito. Lo so, il povero amministratore che passa notte e giorno dietro quelle pagine, convinto di riuscire a convincere qualcuno, spreca tantissime energie per un risultato quasi nullo e non si sa cosa lo faccia a fare. Lo so, quel che conta è la posizione degli esperti e gli esperti stanno storcendo il naso all’unisono. Lo so, non è la massa a fare le leggi, soprattutto in una nazione la cui massa è stata rincretinita da un quarantennio di pessima televisione. Non che le leggi  create dai politici siano favolose, eh, ma l’insieme di tutta la struttura della democrazia italiana cerca di limitare gli obbrobri giuridici per quanto possibile. Non vorrei apparire più ottimista di quanto non sia ma la separazione dei ruoli tra magistratura e legislatori mi consente di respirare.

Insomma, non è che un qualsiasi Signor Nessuno che scrive boiate colossali insieme ad altri, ehm, non propriamente esperti neppure nella coniugazione degli ausiliari,  possa fare qualcosa per fermare i detrattori della PAS né tantomeno per accelerare l’approvazione della stessa. Se la PAS sarà introdotta nel sistema giuridico italiano non sarà stato di certo merito suo/loro e nessuna ridicola pseudo minaccia può contrastare l’obiezione alla PAS, per cui forse ‘sta schermata potevo risparmiarmi di salvarla ma era talmente ridicola che non potevo non condividerla.

diffamiamoGardnered

pasmontaturafemminista

è GRAVE che in tutto il mondo si dica di quest’uomo MORTO che ha INVENTATO una sindrome  falsa per difendere dei pedofili (riuscendoci benissimo per una quindicina di anni) ma ciò che è davvero VERGOGNOSO è che questo amministratore FINGA DI NON SAPERE che il suddetto Richard A. Gardner,  MORTO, è additato  DA TUTTO IL MONDO e non certo da “un gruppetto di femministe”, ovvero DALL’INTERA COMUNITà SCIENTIFICA INTERNAZIONALE, da esperti sulla violenza domestica, da giuristi, magistrati, avvocati, associazioni antipedofilia ed INTERI GOVERNI, di essere stato uno SCHIFOSO APOLOGETA DELLA PEDOFILIA e di avere consentito a moltissimi padri pedofili di potersi stupracchiare i figlioli allegramente CON LA BENEDIZIONE DELLA LEGGE finché negli USA non si sono SVEGLIATI ed hanno rigettato la colossale porcata, pentendosi con contrizione.

Noi non inventiamo nulla. Noi TRADUCIAMO testi, libri, trattati, SCRITTI DA ALTRI, ANCHE E SOPRATTUTTO DA UOMINI (quelli veri, non quelli che passano la giornata facendo guerricciole puerili contro chi pensa a cose più serie).

Ma se il “grande giurista” (nonché grande letterato) che ha stabilito che non esiste il reato di associazione a delinquere di stampo ideologico (si chiamerebbe “terrorismo”, eh, non per deluderti…) ma che esiste il reato di “abuso della credibilità popolare” -definizione che sta facendo ancora ridere tutti i polli del circondario- , dicevo…se questo grande giurista ha deciso che abbiamo commesso reato di DIFFAMAZIONE di un MORTO, lo comunichi alle autorità  statunitensi o al figlio di Gardner perché per la prossima riunione di “nazifemministe” davanti al thé coi biscotti mi sa che abbiamo finito le barzellette.

I grandi esperti chiamati a commentare la teoria del “grande giurista” sono:

1)L’esperto di statistiche sugli incidenti in trattore (che per lui dovrebbero contare più che le donne uccise dai mariti. Insomma, è più grave che si ribaltino dei trattori piuttosto che donne che tentano rifarsi una vita vengano bucherellate a morte). Ovvero colui che ha sminuzzato i maroni a tutti per mesi sulla vera pagina No Alla Violenza Sulle Donne finché Davide non ha deciso, finalmente, di bannarlo.

2) il tuttologo laureato con lode alla scuola dell’obbligo con tesi in “Teoria e tecnica del prendere a sprangate le microcefale mestruate dimmerda”, famoso, ormai quasi in tutto il World Wide Web per la sua cultura e signorilità.

3)Una new entry che ieri mi ha “appassionata” con la sua storia di padre al quale :“lei non mi fa veddere le pupe ke quando ke vedo le pupe facio tuto io perke lei no cera mai a casa e poi mi a tradito e guadagna piu di me ma mi a portato via tuto. Io lavoro note e giorno e su fesbuc a scrivere è la mia scimia maestrata (il che spiegherebbe pure la grammatica) perke voi done prendete tuto e siate tutelatte e io mi o preso una denuncia per stolking ma non la voio vedere adeso e lei ke mi chiama e io o denunciato a lei per stoking…” . Tutti i peggio cliché dei contaballe incavolati con le ex messi insieme in poche righe che manco so come abbia potuto fare! E non conta se le leggi stabiliscono che chi tradisce non riceve alimenti e chi non è indigente non riceve alimenti. Loro sono spacciatori di leggende urbane sulle donne e si fanno la doccia col sangue delle ammazzate. Adesso stiamo pure a sottilizzare, eh?

All’appello ne mancano almeno 3 (di cui almeno uno, per fortuna, scrive nella nostra lingua).

Inoltre, a proposito di attaccare uno psichiatra, ci sarebbe il Dottor Andrea Mazzeo che avrebbe molto da dire a riguardo. Di certo ha argomenti che un pediatra di Varese, un ingegnere, avvocati con un corso di specializzazione in terapia familiare, eccetera, non sono in grado di avere.

- http://ceciliaalagna.wordpress.com/2010/09/04/marino-maglietta-e-andrea-mazzeo-quando-un-ingegnere-vuole-insegnare-la-psichiatria-ad-uno-psichiatra/

è un po’ come quando degli uomini rinviati a giudizio per maltrattamenti vogliono insegnare a delle donne vittime di maltrattamenti cosa sia in realtà la violenza sulle donne, non trovate?

Magari presento un po’ di materiale per schiarire le idee su chi OSA DIFFAMARE un MORTO che menomale che è MORTO e non può più far danni, eh. Benedetto sia il giorno in cui Gardner, uno psicopatico apologeta della pedofilia, si è accoltellato alla gola da solo.

- http://movimentocivilecontrolapedofilia.myblog.it/archive/2009/04/02/sindrome-da-alienazione-parentale-sap-usata-per-difendere-i.html

- http://www.leadershipcouncil.org/1/pas/1.html

-http://www.leadershipcouncil.org/1/pas/faq.htm

-http://www.leadershipcouncil.org/1/pas/PR_PAS.html

-http://www.nytimes.com/2003/06/09/nyregion/richard-gardner-72-dies-cast-doubt-on-abuse-claims.html

-http://ncmbts.blogspot.com/2010/01/dr-richard-gardner-complete-autopsy.html

-http://www.multistalkervictims.org/parentalienation.htm

-http://www.edesclee.com/products.php/ISBN9788433023315

Potrei citare ciò che viene riportato nel “...documento contro la PAS pubblicato nel mese di marzo 2010 dalla AEN*, organismo che fa parte della "World Psychiatric Association" e della "World Federation for Mental Health" . "L'Associazione Spagnola di Neuropsichiatria (AEN) presenta la dichiarazione seguente contro l'uso clinico e Legale della così chiamata Sindrome di Alienazione Parentale. E'  noto che si sia verificato un aumento di frequenza e di complessità nelle cause legali dopo la separazione oppure il divorzio per l'affidamento di un minore. In queste cause, per ottenere l'affidamento di un minore, si pone il minore in una situazione di conflitto di lealtà e possono portare, se non trattate in modo adeguato, a situazioni che provocano danno alla salute mentale del bambino....”

Ma queste sono solo le prime cose che ho trovato, eh…la rete scoppia di articoli e video contro la PAS.

Sulle agghiaccianti affermazioni e sul valoroso interesse nella difesa di moltissimi imputati per pedofilia (alcuni dei quali condannati anche in terzo grado) di chi ha introdotto la PAS in Italia e su chi spinge affinché rientri tra i criteri di affido dei bambini, lascio leggere a chi fosse interessato:

- http://www.bambinicoraggiosi.com/?q=node/1951

Molto interessante anche questo documento:

- http://www.cshg.it/download/Negazionismo.pdf

Ma perché non leggere direttamente cosa sosteneva Gardner a proposito della pedofilia?

- http://ceciliaalagna.wordpress.com/2010/07/05/linventore-della-sindrome-da-alienazione-genitoriale-e-le-sue-opinioni-sulla-pedofilia/

Magari estraggo qualcosa per i più pigri, eh…

< Egli ( il padre) deve essere aiutato a capire che, ancora oggi, essa [la pedofilia] è una pratica diffusa e accettata da miliardi di persone. Egli deve capire che nella nostra società occidentale in particolare, si ha un atteggiamento molto punitivo e moralista verso inclinazioni.  Egli deve capire che ha avuto sfortuna per quanto riguarda il luogo e il tempo in cui è nato e per quanto riguarda gli atteggiamenti sociali verso la pedofilia. >

Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (p. 593)

Ecco quelle che sono per lui le soluzioni da attuare:

* Abolire il mandato di segnalazione di abusi sessuali su minori.
* Sopprimere l’immunità per i reporter che parlano di abusi sui minori.
* Stanziare fondi federali per la creazione di programmi per aiutare le persone che affermano di essere state  falsamente accusate di abusi sessuali su minori.

Gardner, R.A. (1995). Written testimony on HR3588 – Proposed revision of the child abuse prevention and treatment act (CAPTA) (Public Law 93-247).

< La pedofilia può migliorare la sopravvivenza della specie umana, servendo “fini procreativi.” >Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (pp. 24-5)

Inoltre, Gardner propone diversi tipi di comportamento sessuale umano, tra cui la pedofilia, il sadismo sessuale, necrofilia (sesso con i cadaveri), zoofilia (sesso con gli animali), coprofilia (sessuale che coinvolge defecazione), può essere considerata come avente valore di sopravvivenza delle specie e quindi non “giustificare l’esclusione dalla lista delle« forme cosiddetto naturale del comportamento sessuale umano ‘” Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (pp. 18-32)

< I bambini sono naturalmente dotati di sessualità e possono organizzare incontri sessuali per “sedurre” gli adulti >Gardner, R.A. (1986). Child Custody Litigation: A Guide for Parents and Mental Health Professionals. Cresskill, NJ: Creative Therapeutics (p. 93).

< Se il rapporto sessuale ( pedofilo ) viene scoperto, “il bambino rischia di mentire in modo che l’adulto sarà incolpato per l’inizio della relazione pedofila > Gardner, R.A. (1986). Child Custody Litigation: A Guide for Parents and Mental Health Professionals. Cresskill, NJ: Creative Therapeutics (p. 93).

< L’ abuso sessuale non è necessariamente traumatico; ciò che renderà traumatiche le molesite sessuali è l’atteggiamento sociale verso questi incontri. > Gardner, R.A. (1992). True and False Accusations of Child Sex Abuse . Cresskill, NJ: Creative Therapeutics. (pp. 670-71)

Ci sono i titoli dei libri, i capitoli, addirittura le pagine delle dichiarazioni di Gardner sulla PAS, quindi piantatela col tentativo di capovolgere le cose e far passare chi è dalla parte dei bambini per chi ha davvero qualcosa da nascondere mentre voi vi sgolate per difendere un tizio che ha trovato il modo di  consentire ai padri di continuare a violentare i figli.

E a proposito di chi diffama i morti…

- http://www.facebook.com/notes.php?id=138835256155893&notes_tab=app_2347471856#!/note.php?note_id=152097171472838

- http://www.facebook.com/note.php?note_id=142061729157405

C’è chi si diffama da solo, decisamente.

Nessun commento:

Posta un commento