Web Toolbar by Wibiya

giovedì 16 settembre 2010

Perché anche questa non è misandria?

Come mai i detrattori della legge sullo stalking, che vorrebbero equiparare lo stalking al corteggiamento, attaccano pervicacemente e con violenza solo leggi per le donne e donne stesse, singolamente, in gruppo o in massa? Come mai anche questo episodio non viene visto come una castrazione verso innocue manifestazioni romantiche?

Ohibò e qui si limita l’espressività di uomini innamorati. Orsù, alle crociate!!!

Ma, purtroppo, i carabinieri non erano carabiniere e la legge non è a firma femminile, altrimenti ne avremmo lette di belle in difesa di altri gesti cretini (oltre alle difese di uxoricidi e stalking)!

  •  Per scuse persona amata scrive su muro per 12 m, denunciato

Impiegato fiorentino trentenne bloccato da cc con spray in mano

16 settembre, 17:36

(ANSA) - FIRENZE, 16 SET - Voleva scusarsi probabilmente con la persona amata, per questo si e' messo a scrivere sui muri di via Maggio a Firenze, imbrattando le facciate per 12 metri di lunghezza e 3 di altezza. L'uomo, un impiegato fiorentino di 30 anni, e' stato pero' notato da una gazzella dei carabinieri mentre, armato di bottiglietta spray, portava a compimento la sua scritta. Cosi' e' stato denunciato per imbrattamento di cose altrui.(ANSA).

Per scuse persona amata scrive su muro per 12 m, denunciato - Toscana - ANSA.it

Come mai non una voce di leva tuonante sulla rete o su Facebook contro una simile risposta data da un detentore di sacro scettro ad un altro?

Come mai non ci si ribella a tanta ostilità verso un padre?

Come mai anche l’ANSA, il municipio di Givoletto, le scuole di Givoletto e gli amministratori comunali che consigliano di usare il preservativo non sono accusati di misandria?

Ma se frasi simili le avessero pronunciate delle donne, cosa sarebbe accaduto?

  • Non puo' pagare mensa scuola,papa' s'incatena nel torinese
  • Ha 3 figli. Consigliere gli avrebbe risposto, usi i preservativi

    16 settembre, 17:08

    (ANSA) - TORINO, 16 SET - Non riesce a pagare le rette della mensa scolastica ai suoi tre figli e cosi' si incatena per protesta. E' accaduto nel torinese, a Givoletto dove stamattina un uomo si e' incatenato davanti al municipio e ha annunciato di voler fare lo sciopero della fame e della sete. Sposato con tre figli, ha detto di non riuscire a sostenere l'esborso di 80 euro mensili per ognuno di loro. Ma si e' arrabbiato ancora di piu' quando - ha raccontato - un un consigliere comunale, lo avrebbe invitato a far uso dei preservativi.(ANSA).

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/piemonte/2010/09/16/visualizza_new.html_1763036626.html

E questa?

  • Violenza sessuale: stupra amico

Si rifugia in commissariato per sfuggire a familiari vittima

16 settembre, 07:40

ANSA) - ENNA, 16 SET - Ha approfittato di un amico che lo ospitava a casa per violentarlo mentre dormiva.Protagonista della vicenda e' un giovane di 18 anni.
E' stato arrestato dagli uomini del commissariato di Piazza Armerina dove si era rifugiato per sfuggire a un tentativo di linciaggio da parte dei familiari della vittima.
L'arrestato, che ha piccoli precedenti penali, dopo avere perso l'ultimo autobus diretto al suo paese era stato invitato dall'amico a dormire nella casa dove abita con i genitori.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/09/16/visualizza_new.html_1763097196.html

Non è violenza degli uomini sugli uomini, ovvero la forma di violenza più diffusa al mondo in assoluto? Come mai non si accusano gli aggressori di odiare gli uomini? Eppure le donne misogine esistono, noi ne ammettiamo l’esistenza. Gli uomini misandrici non esistono?

Le donne sono violente e misandriche perché osano difendersi  da una feroce, sleale, brutale campagna di denigrazione, di fomentazione all’odio e gli uomini che uccidono, stuprano, offendono, sfruttano altri uomini? Come mai per i nazimisogini gli altri uomini non sono mai violenti?

Cos’è questo spirito di corpo così forte tale da far loro tollerare ogni omicidio, violenza, insulto, ingiustizia causata da uomini ad altri uomini? Eppure sono le forme più diffuse…

Nessun commento:

Posta un commento